Chi siamo

L’Associazione Culturale Mythos è nata nel 2017 a Bologna. Da allora ha prodotto opere ed eventi in ambito teatrale, artistico, letterario, cinematografico e culturale nel senso più ampio. In questo sito troverai le novità in arrivo, i nostri vecchi progetti e tutti i modi che hai per conoscerci al meglio, lavorare e crescere con noi.

Per conoscerci meglio prova a dare un’occhiata alla nostra storia.

Se ti senti ispirato dall’arte, dalla cultura o da un impeto che ti porta a buttarti, anche quando non conosci il punto d’arrivo o le difficoltà che incontrerai, allora potresti essere portato per unirti a noi.

Se invece ci vuoi supportare economicamente, mettiamo a disposizione un profilo PayPal apposito, tutti i fondi verranno usati per le iniziative dell’associazione.

Di seguito una veloce cronistoria:

ottobre 2016

Compagnia Teatrale Amatoriale MYTHOS

ottobre 2016

gennaio 2017

Annibaleide

opera teatrale d’esordio

gennaio 2017

aprile 2017

… mentre uno sconosciuto passeggia nel parco

opera teatrale

aprile 2017