Unisciti

Ciao, se sei arrivato su questa pagina significa che sei interessato all’Associazione Culturale Mythos. La cosa ci fa molto piacere. Per far parte della Mythos Family hai diverse possibilità:

• Associato/A
    • Puoi diventare un/a associato/a compilando il modulo di Google e pagando la tessera dal costo di €10 e dalla durata di un anno (1 gennaio – 31 dicembre), sarai aggiunto al gruppo Whatsapp e potrai partecipare attivamente all’assemblea associativa, nonché a tutte le iniziative.
  • Artista
    • Se sei un artista, a qualsiasi ambito tu appartenga, potresti chiedere un incontro per parlare e comprendere come aggiungere la tua performance nelle nostre iniziative. Nel corso corso degli anni abbiamo avuto tra le nostre fila teatranti, pittori, scultori, musicisti, scrittori, poeti, videomaker.
  • Studente/ESSA
    • Se sei uno/a studente/essa UNIBO, potresti svolgere il tuo tirocinio curricolare triennale (150 ore) o magistrale (300 ore) presso la nostra struttura. Le attività che svolgerai saranno relative alla gestione social nonché all’organizzazione operativa degli eventi dal vivo. Cercaci nella lista delle aziende già convenzionate su Studenti Online.
  • Collaborazione
    • Se fai parte di un’associazione come noi e vorresti unire le forze per un progetto comune saremo felici di approfondire. Contattaci alla mail istituzionale presidenza@associazionemythos.it al più presto per discuterne i dettagli.
  • Sponsorizzazione
    • Se sei un’azienda e vorresti darci la possibilità di continuare le nostre numerose iniziative, o sostenerne una in particolare, saremo felici di farlo sapere al nostro pubblico e mettere il tuo logo sulle nostre iniziative. Scrivici alla mail istituzionale presidenza@associazionemythos.it tranquillamente per comprendere al meglio le tue necessità.

A qualsiasi categoria sociale tu appartenga, sappi che la Mythos rispetta ferreamente il suo Statuto e ci teniamo che i nostri collaboratori o sostenitori rispettino la nostra scelta. Per questo motivo ogni attività dovrà essere in linea con le regole che ci siamo imposti di rispettare, quindi approvata dal Consiglio.