Spettacoli

A Long Journey’s Tale (data aggiornata)

Con il musical A Long Journey’s Tale nasce Dramathea, il nuovo progetto/corso dell’associazione culturale Mythos dedicato alla danza e gestito da Jem Addari.

Liberamente tratto da “EPIC – THE MUSICAL”, la storia esplora i temi dell’eroismo, della misericordia e della complessità morale della guerra. Le interazioni di Ulisse con gli dei, i mostri e i suoi stessi uomini riflettono le sfide del suo viaggio di ritorno a Itaca.

Con le coreografie di Jem Addari e la regia di Roberto Angelini, il musical mescola elementi della mitologia classica con una narrazione teatrale moderna, mischiando musica, dialoghi e danza.

Il musical andrà in scena il 14 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Teatro Montanari (Via di Saliceto, 3/21, 40128 Bologna).

L’ingresso è gratuito. Per garantire il proprio posto, si consiglia di prenotare inviando una mail a prenotazione@associazionemythos.it.